CALENDARIO STAGE FEDERALI

22  STAGE di Wing Chun

29  STAGE di Kung Fu con il Gran maestro Chen Jian Yun Do Kung Fu

MESE DI OTTOBRE

27  STAGE di Kung Fu Zhong Guo Wushu Gu Bingqi (Studio delle Armi tradizionali cinesi)

MESE DI NOVEMBRE

24 STAGE Shaolin Wu Xing Quan 少林拳 Pugno della giovane foresta & Cerimonia Tradizionale

MESE DI DICEMBRE

15 STAGE di Shaolin Qi Gong -Ji Zin Zing Ci Gung

Come iscriversi ad uno o più stage:

Presso qualsiasi Kwoon-Dojo associato alla nostra Organizzazione o direttamente online.

Per conoscere le location degli eventi presenti in calendario raccomandiamo di consultare la pagina degli stage, dove troverete tutte le indicazioni. Stage Federali

(Attenzione le date e le location potrebbero subire variazioni)

CANCELLAZIONE DEGLI STAGE
・Uno stage potrebbe essere cancellato in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o per altri motivi.

Perchè fare uno Stage ?

Spesso un allievo si domanda per quale motivo oltre al proprio normale allenamento debba anche partecipare a STAGE. E' importante sottolineare che lo STAGE non è mai obbligatorio, non esiste alcun regolamento che dice di fare uno stage..sia ben chiaro, però esiste un motivo per il quale fare uno stage è spesso molto più utile di tanti altri allenamenti.

Uno stage può essere della nostra stessa disciplina oppure di un'altra. Nel caso della disciplina che pratichiamo normalmente di solito possiamo essere attratti da vari fattori: l'insegnante, l'argomento, magari un programma avanzato che ci piacerebbe conoscere oppure solo di perfezionamento, il fatto di praticare la nostra disciplina con altri praticanti che non sono i soliti che troviamo in palestra.

Una cosa fondamentale è affrontare l'allenamento con persone che non sono i nostri compagni di allenamento, anche se poi molti non lo fanno, ma preferiscono sempre allenarsi con qualcuno che già conoscono, ma in questo modo si perde una delle migliori occasioni per confrontarsi, capire ed imparare.

Lo stage può dare estremi benefici alla nostra pratica, se vogliamo che la nostra pratica raccolga negli anni qualcosa di differente rispetto alla "normalità" di chi si allena lo stretto indispensabile. Negli anni, se si andrà avanti, questo cambierà la nostra visione di molte cose, e ci renderà più aperti mentalmente con un bagaglio tecnico più ampio.

Se avete il tempo da dedicare ad uno stage fatelo.

AI NOSTRI STAGE POSSONO PARTECIPARE APPASSIONATI E PRATICANTI DI OGNI DISCIPLINA MARZIALE

Le società che intendessero partecipare agli stage dovranno effettuare la richiesta di iscrizione direttamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti gli Allievi iscritti e registrati presso una delle Associazioni associate a World Csamo-Ekta potranno rivolgersi per le richieste di iscrizione direttamente presso la Scuola di appartenenza.

Quota di partecipazione;
・Una volta pagata la quota di iscrizione, questa non potrà essere restituita in nessun caso, ad eccezione della cancellazione dello stage.

Per le diverse modalità di prenotazione raccomandiamo ai partecipanti di presentare al momento dell'iscrizione il BUDOPASS Passaporto Internazionale del Marzialista.

Le Scuole devono prendere atto delle normative e dei vari regolamenti e quote applicate per gli eventi proposti. Le locandine sono presenti presso ogni punto associato.